Avvocato urgente, come fermare estradizione Italia

Estradizione - Italia Dubai Spagna Francia Colombia Messico Costa Rica Repubblica Dominicana Stati Uniti Ecuador Perù El Salvador Guatemala Honduras Nicaragua Panama Belize Cile Brasile Marocco Algeria Tunisia Canada Regno Unito Inghilterra Regno Unito Germania Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Ungheria Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Svezia

Quando lei o qualche suo parente si sente colpito per un processo di estradizione e richiede di assistenza legale urgente affinché gli indichi come procedere in ogni sposo, non dubiti di contattarci perché possiamo aiutarli a risolvere i suoi problemi. Se al contrario, non si sia arrotolato in un processo di questa indole, ma desidera cercare informazione sullo stessa, può contattarci di uguale modo perché l aiutiamo con molto piacere a soddisfare i suoi dubbi.

Che cosa è necessario sapere del processo di Estradizione una volta che già questo ha cominciato?

Questo processo è prodotto di trattati o accordi bilaterali tra paesi ed inizia quando un Stato reclama ad altro che un individuo determinato sia restituito a lui per essere giudicato per un atto criminale determinato secondo la legislazione penale vigente o che estingua già una sanzione imposta. Questo processo in specifico per la grandezza che rinchiude è previsto di determinate formalità e tratti distintivi di tra i che sta segnalare che: l Estradizione non sarà concessa se il delitto che l ha promossa si considera come politico o relazionato a delitti di questa indole. In questo aspetto bisogna anche tenere in conto che detta estradizione internazionale può essere richiesta con o senza trasloco dell individuo.

In che casi procede l Estradizione con o senza trasferimento dell individuo?

Nei casi nei che si richiede trasloco sono quelli che rinchiudano delitti politici o i cui sanzioni siano pene di morte e nel caso specifico che sia senza trasloco è prodotto a che detto individuo sta essendo investigato nello Stato in cui si trova in un processo doloso o colposo, purché la condotta sia tipificata come delitto in entrambi gli stati e le sue pene coincidano con la privazione di libertà.

Orbene, È necessario chiarire che detto processo di estradizione non si manifesta ugualmente in tutti i casi, col risultato che le strategie implementate variano per adeguarsi ad ognuna delle circostanze specifiche. A relazione con le particolarità del caso, il delitto in questione e per ende la difesa deve cercare rapidamente la soluzione più azzeccata per riuscire il risultato desiderato; per ciò stesso è q si porsi che le strategie di difesa non sono rigide ed immutabili e si calca la necessità di contattare al più presto possibile con un avvocato perché quanto più rapida intervenga un specialista in questo processo, maggiori garanzie di salvaguardare i suoi diritti e cercare la via idonea si presentano.

Perché è necessario l urgente presenza di un avvocato in questa situazione?

Il rapido tramonto in contatto con un avvocato gli assicura che dall inizio del processo questo professionista sta agendo nella sua rappresentazione e che ogni minuto conta nella ricerca della strategia corretta. Noi possiamo offrirgli l aiuto che richiede e garantire il fruttifero sviluppo del suo processo dato che i dissimile questioni legali che ecceda questo processo vertono saranno rapidamente soddisfatte dal suo avvocato potendo ottenere così elementi necessari per snervare l estradizione e perfino determinare i casi nei quali non procede la stessa. Un altra delle funzioni di questo avvocato sarebbe vegliare e garantire lo stretto compimento dei diritti processuali stabiliti, proteggendo i suoi diritti ed ostacolando che esistano elementi che eccedano i limiti della cosa stipulata per la legge per ogni tema in specifico. Ora nella maggioranza dei casi una volta che si è sollecitato questo processo di estradizione la persona è messa in prigione provvisoria e per ende è importante che l avvocato dello stesso intervenga in determinati temi.

In che temi si manifesta l intervento dell avvocato per detenuti per un processo di Estradizione?:

- Garantire o sollecitare una relazione dei diritti ed avvenimenti del processo al detenuto: l avvocato è l addetto di proteggere mantenere a suo difeso al tanto di tutto quell accaduto nel processo come dei diritti che gli assistono nello stesso.
- Richiedere all autorità giudiziale competente o funzionario incaricato di praticare la diligenza in cui l avvocato sia intervenuto che una volta conclusa questo, l ampliazione o dichiarazione degli estremi che consideri pertinenti.

. Riunirsi ed avere un colloquio di forma privata col suo cliente per la pratica e sviluppo delle diligenze richieste ed optare per la via più adeguata.

Che vantaggi ha la rapida ricerca di un avvocato specialista in questi processi di estradizione?

Ogni richiesta di Estradizione ha tratti propri ed indipendenti e possiede un profilo particolare per quello che non può applicarsi una regola standard ad ognuno di essi e questo implica che combattere con questa situazione richiede di esperienza e conoscenza della materia in questione. Per ciò lo raccomandiamo la ricerca urgente di un avvocato per questo tipo di processi perché ha bisogno della sua destrezza e professionismo per sviluppare questi casi e per ciò siamo disposti ad aiutarlo poiché contiamo su avvocati qualificati per fare valere i suoi diritti e rappresentarlo in queste situazioni.

Contattaci su Whatsapp adesso

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocati Penalisti
Contattaci Adesso - Il nostro studio legale è integrato da avvocati penalisti sia in Italia o all’estero, ci occupiamo di difesa penale di reati gravi quali narcotraffico, omicidio, procedure di estradizione e mandato di arresto UE. Possiamo gestire cause legali in più di 80 paesi, contattaci adesso.