assistenza legale urgente, carcerati per droghe ed omicidi

Quando si affrontano condanne o detenzioni per delitti di droghe od omicidi, si richiede di un'assistenza legale urgente, poiché è di gran importanza per l'individuo affettato che persista un avvocato che faccia certo l'esercizio dei suoi diritti e contribuisca a cambiare essere possibile la sua condizione legale. Per ciò il nostro ufficio di avvocati gli è utile, poiché dedichiamo il nostro tempo e sforzo a risolvere casi di questa indole, con esperienza rozza e risorse ottime.

In che cosa consistono questi delitti?

Il delitto di Traffico di Droghe lo perpetuano quelli che eseguano atti di coltivazione, elaborazione o traffico, o che altrimenti promuovano, favoriscano o facilitino il consumo illegale di droghe tossiche, stupefacenti o sostanze psicotrópicas, o li possiedano con quelli fine.

Da parte sua il delitto di Omicidio è catalogato come uno dei delitti contro le persone, insieme ai delitti di Lesioni ed Assassinio. Consiste in una condotta anti guridica che attenta giuridicamente contro quello maggiore dei beni protetti: La Vita. In questo delitto l'individuo attivo realizza un'azione od omissione mediante la quale si priva già della vita ad un altro essere umano sia dolosa o culposamente, col risultato che esistono due varianti di questo delitto: l'Omicidio colposa e l'Omicidio doloso.

Esiste alcuno differenza tra il delitto di Omicidio ed il delitto di Assassinio?

Esistono marcate differenze tra questi delitti, benché in errate occasioni all'apprezzamento delle persone siano la stessa cosa.

Si considera Assassinio quando una persona causa la morte di altra e lo porta a termine con alcuno di queste ipotesi o i tutti insieme, se realizza l'atto 1.con perfidia, cioè che si perpetui a tradimento o quando si sa che la vittima non può difendersi, 2.con accanimento, quello che significa aumentando deliberata ed inumanamente la sofferenza della vittima, 3.che consti la premeditazione, cioè che l'individuo attivo (chi commette l'atto criminale, analizzi con calma previde il fatto che pretende di realizzare e pianifichi il modo ed i mezzi per garantire il compimento del suo proposito 4.che esista concorso di prezzo, caso questo nel quale si commette il crimine in cambio di una retribuzione economica o materiale.

Si effettua l´omicidio quando una persona causa la morte ad un'altra, ma nel crimine non si contempla nessuno delle ipotesi citate anteriormente relative al delitto di Assassinio. Cioè che può ammazzarsi qualcuno, senza pianificarlo previamente, benché se si faccia intenzionalmente, e senza che concorrano le altre varianti, come l'accanimento o la perfidia, o senza che sia retribuito monetariamente.

Se non è d'accordo con la sentenza del Tribunale, come possiamo aiutarlo?

Esistono persone che considerano che per avere la razón,o da essere non colpevole di quello che imputano nel suo contro, ha garantito la possibilità di guadagnare un giudizio, queste persone non possono stare più lontano dalla verità, la cosa certa è che si ha bisogno di un buon avvocato che lo rappresenti nel processo. Così può affrontare una sentenza che non gli è soddisfacente o col quale non è semplicemente di accordo con tutti gli attrezzi necessari.

Perciò esercitiamo il Ricorso in appello ed il Ricorso in cassazione. Il primo considerato come ¨una seconda primo instancia¨,é un mezzo di impugnazione attraverso il quale si cerca che un tribunale superiore emendi a norma di legge la risoluzione dell'inferior. Chiaramente nell'apparato giudiziale esiste una gerarchia strutturale, che significa la decisione di un organo giurisdizionale può essere rivista per uno superiore, mezzo che utilizziamo quando un giudice emette una risoluzione con la quale come parte implicata non siamo di accordo. Questa risorsa permette di realizzare nuovamente le azioni di istruzione, perché attacca il fondo del tema, cioè facilita la pratica di nuove diligenze investigative che collaborino a dimostrare la nostra posizione nel processo.

Può essere che nonostante dopo avere esercitato il Ricorso in appello, la sentenza di quello Tribunale continui essendo sfavorevole per il nostro cliente ed è allora quando possiamo esercitare il Ricorso in cassazione. Il quale é una risorsa straordinaria che ha per oggetto annullare una sentenza giudiziale che trattiene una scorretta interpretazione o applicazione dalla Legge o che è stato dettata in un procedimento che non ha compiuto le solennità legali, cioè che in questo caso attacchiamo la forma del tema, bene sia per infrazione di Legge o per spaccatura di forma. In questo caso non si praticano diligenze investigative e si effettua gerarchicamente per un organo superiore al quale rispose al Ricorso in appello.

Che cosa terremo in conto per favorire la sua situazione?

Infallibilmente come il suo avvocato, analizzeremo al dettaglio il suo caso, ma è di somma importanza in questo tipo di casi, tenere penalmente in conto le circostanze modificativas della sua condizione, cioè gli Aggravante, e gli Attenuanti, questi ultimi sono quelle che c'interessano realmente, poiché sono le addette di modificare la responsabilità che si contrarsi commettendo un delitto, contribuendo a misurare di forma adeguata la pena in beneficio dell'accusato.

Contattaci su Whatsapp adesso

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocati Penalisti
Contattaci Adesso - Il nostro studio legale è integrato da avvocati penalisti sia in Italia o all’estero, ci occupiamo di difesa penale di reati gravi quali narcotraffico, omicidio, procedure di estradizione e mandato di arresto UE. Possiamo gestire cause legali in più di 80 paesi, contattaci adesso.