Assistenza a detenuti per Narcotraffico in Francia

Contiamo su un gruppo di professionisti altamente qualificati in Francia con esperienza internazionale e competenza in tutto il territorio per esercitare la professione. Il nostro studio presta servizi di consulta e rappresentazione legale, poiché non suolo rappresentiamo a chi stiano inclusi in un processo, bensì inoltre offriamo informazione giuridica probatoria sui differenti tipi criminali che regola il Codice Penale, come è il caso del Delitto di Traffico di Droghe.

Quali sono le attività che incorrono nel delitto di Narcotraffico?

Ancora e quando questo è uno dei delitti più menzionati ed editi a livello internazionale, ancora esiste incultura giuridico rispetto al tema, perché i tabúes e l'immagine ¨hollyowoodense¨ che esiste su questo delitto, può arrivare a distorcere la realtà conficción. Contro a quello che molti conoscono e pensano, non esclusivamente deve vendersi la droga per incorrere in questo delitto, perché esistono altri atti che convertono anche direttamente la persona che li realizza in autore del delitto di Narcotraffico. Pertanto se esegue la coltivazione, elaborazione o traffico del sostanza stupefacente, come se favorisce e facilita il consumo illegale delle stesso o li possiede abbasso la sua custodia con quello proposito, di uguale forma si vede incluso in questa figura criminale.

Perché è importante la rappresentazione colta in caso di essere fermato per Narcotraffico?

È in realtá molto importante la presenza di un avvocato che lo rappresenti in questa situazione, perché esistono altre figure criminali un tanto simili al delitto di Narcotraffico, e benché presentino marcate differenze, è trascendentale che l'avvocato abbia le conoscenze teoriche e pratiche per identificare ogni elemento stabilito nel Codice che realmente siano i costitutivi del delitto

di Narcotraffico e non un altro, come per esempio il delitto di Detenzione illegale di droghe. Per essere accurato per questo delitto e realmente non inoltrare

gli elementi necessari per farlo, allora l'avvocato del nostro ufficio si incaricherà di distruggere le allegazioni in suo contro, dimostrando l'inesistenza di cause legali per la sua detenzione.

Come si pronuncia la legislazione francese al riguardo?

Questo delitto è regolato nel Codice della sanità pubblica; nel Codice Penale e nella Circolare del Ministero di Giustizia del 8 Aprile 2005. Il Codice penale stabilisce per la figura criminale di Vendita o somministrazione di droghe per uso personale, una sanzione di prigione fino a 5 anni e per il caso di Produzione o fabbricazione di droghe illecite, la condanna di prigione fino a 20 anni.

Come con tutte le droghe, l'uso personale è punibile con una multa o pena di prigione di fino ad un anno, il possesso è punito con fino a 10 años.Si si è fermato per la prima volta consumando, può dare si unisca semplice avvertenza, se il consumo è occasionale e non giustifica l'accusa. I consumatori regolari sono diretti al servizio di salute o istituzioni sociali

La legge francese non riconosce ufficialmente i motivi per accusare per possesso. Ma di accordo con la Circolare del 2005, il possesso è punita come se fosse consumo e benché non faccia distinzione con altre compendiasse la legislazione cita continuamente il cannabis come un esempio.

In che delitti può incorrere derivati del Narcotraffico?

Di questa attività criminale possono staccarsi altri comportamenti che sono anche costitutivi di delitti come è il caso di condurre sotto il consumo di droghe, egli quale è sanzionato penalmente, inoltre può incidere sul delitto di Riciclaggio di denaro sporco, di Encubrimiento,de Homicidio o Assassinio, nella sua figura aggravata, può incorrere anche in Subornazione alle autorità o Ricatto.

Che benefici apporta il nostro studio alla sua situazione se è accurato per questo delitto?

I nostri avvocati contano sull'abilitazione richiesta per affrontare questo tipo di conflitti ed inoltre concediamo varie garanzie al suo processo. Perché analizziamo attentamente il suo caso ed in un senso particolare, poiché consideriamo che nessun caso per simile che sia, è identico ad un altro, cosicché ci corrisponde studiare dettagliata e minuziosamente ciascuna peculiarità del suo scenario.

Da un lato dobbiamo determinare la quantità di droga che si occupò, per l'incidenza diretta che ha questo elemento per la conclusione del suo caso, perché la Legge stabilisce un limite di dosis minimo e massimo che Lei può possedere e di trovarsi dentro questa cornice la quantità che gli fu occupata, implicherebbe conseguenze radicali e molto favorevoli, potendo provare il giudice che non esiste intenzione di trafficare, bensì di consumare, egli quale non è costitutivo di delitto alcuno. Inoltre dobbiamo determinare il valore della droga che si occupò che è anche di importanza per il processo, perché questo elemento sostenta l'impatto nell'ordine pubblico che ha questo delitto, cosicché è determinante stabilire il valore quantitativo e qualitativo della sostanza che si occupò.

Inoltre come il suo avvocato avremo in conto i mezzi, le modalità e le circostanze che intervengono nel suo caso, per trovare elementi che qualifichino come una circostanza attenuante nella Legge, col fine di riuscire una che la pena sia giusta e la cosa più debole possibile.

Contattaci su Whatsapp adesso

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocati Penalisti
Contattaci Adesso - Il nostro studio legale è integrato da avvocati penalisti sia in Italia o all’estero, ci occupiamo di difesa penale di reati gravi quali narcotraffico, omicidio, procedure di estradizione e mandato di arresto UE. Possiamo gestire cause legali in più di 80 paesi, contattaci adesso.