Consulta giuridica a detenuti per Narcotraffico

Consulta giuridica a detenuti per Narcotraffico

Nel nostro ufficio di avvocati lavoriamo giornalmente casi di detenzioni per il delitto di Narcotraffico, essendo questa una delle figure tipificate in Legge come applicabili di una sanzione penale in rimprovero. Per quello non solo dominiamo con precisione la teoria sulla disciplina penale ed i suoi processi, ma inoltre contiamo sull astuzia che ci ha offerto l esperienza durante questi anni di pratica.

Consulenza penale per detenzione per traffico di stupefacenti a Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Parma Prato Modena Reggio di Calabria Reggio nell Emilia Perugia Ravenna Livorno Cagliari Foggia Rimini Salerno

Che cosa è il Narco?

Molti considerano che -Narco- è una persona, benché nell uso tradizionale si ammetta così, poiché in diverse occasioni si è usato certamente il termine omologando il suo significato a quello di Narcotrafficante che è che realizza l azione di trafficare la droga. Ma il concetto di Narco, fa realmente già riferimento ad un fenomeno assoluto del sistema di determinato paese che implica violenza e delinquenza, sia rispondendo ad un sistema economico o politico. Il caso è che non possiamo fare riferimento al traffico di droghe e le sue imminenti conseguenze, senza prima rivedere il modo in che si fa denaro nel territorio e come si organizza la società di quello paese.

È per ciòche esistono paesi nei quali non esiste Narcos, perché presentano una politica di tolleranza zero rispetto alle droghe, mentre in altri paesi i cui Stati hanno certe permisibilidades in relazione a questo tema, se esiste una presenza notoria e crescente di Narcos.

Che cosa è un narcotico?

Il narcotico è una sostanza medicinale, bene sia naturale o artificiale che può provocare effetti gravi nell essere umano tali come: sonno, stupore o insensibilità e priva specificamente la trasmissione di segni nervosi, quelle vincolate al dolore. I narcotici in generale comprendono gran quantità di sostanza, come una varietà di droghe che hanno conseguenze psicoattive che terapeuticamente hanno alcune funzioni specifiche per le sue qualità farmacologiche come l anestesia e gli effetti antidiarreicos.

Come si tipifica il delitto di Narcotraffico?

Il Narcotraffico non è più che il traffico o commercializzazione illegale di droghe o stupefacenti tossici in quantità considerabili. Questo delitto si materializza generalmente attraverso i denominati -carteles di droga- che secondo la sua preponderanza, arrivano a raggiungere influenza nazionale ed oltrepassano al territorio internazionale. È un delitto che si tipifica in un commercio, il quale sta in salita a livello mondiale, dato alla cosa lucrosa che normalmente è.

Questo delitto si fraziona in tre tappe o processi, innanzitutto si prodursi la coltivazione della sostanza tossica, continua con la produzione della stessa, fino a che si esegue la vendita o commercializzazione della droga nel mercato.

Quale relazione presenta il Narcotraffico con la Delinquenza Organizzata?

La Delinquenza Organizzata consiste nel movimento di determinato raggruppamento costituito per più di 2 persone che compia coi requisiti di abitualità, cioè che perduri lo sviluppo di detta attività in un periodo determinato di tempo e che inoltre agisca col fine esplicito e stabilito di commettere vari fatti criminali, catalogati come gravi, tenendo in conto che questa attività si realizza sempre in cambio di determinato beneficio, bene sia economico o politico.

Non è la stessa cosa Delinquenza Organizzata che Gruppo criminale, poiché molti arrivano a tergiversare i termini, perché in entrambi i casi si cerca di commettere un delitto per varie persone, ma non sono la stessa cosa, perché la Delinquenza Organizzata stabilisce un certo vincolo tra i suoi membri che procura l occultamento tra questi, per evitare di essere fermati o accusati per i suoi atti, mentre nei gruppi criminali questo vincolo è inesistente.

Il Narcotraffico presenta pertanto, una stretta relazione con la Delinquenza Organizzata, perché è uno dei principali stimolanti della Delinquenza Organizzata, poiché si raggruppano determinato gruppo di persone, con propositi simili, bene sia anelito di potere o prosperità economica e realizzano atti che rompono la Legge esistente in determinato territorio, e che assimilano una forma di organizzazione e funzionamento molto simile a quella di un Governo.

Come gli assistiamo davanti ad un caso di detenzione per narcotraffico?

Offriamo servizi di assistenza tecnica giuridica, di conformità con la cosa stabilita nei differenti contratti che realizziamo coi nostri clienti, per quello che prestiamo servizi professionali e specializzati che servono da aiuto alle persone che affrontano determinate situazioni legali, di ogni tipo, tra esse ai detenuti per questioni penali lo è come il narcotraffico. Cerchiamo sempre migliorare i nostri servizi, innovando e corrigiendo quello che ha bisogno di perfezionamento nei nostri uffici, quello che riusciamo ogni volta sviluppando differenti metodi o mezzi che permettano la correzione dei difetti che possiamo scoprire.

Inoltre apportiamo benefici notori alla sua situazione, poiché analizziamo tutte le circostanze che favoriscano la sua condizione e riducano la pena in suo contro, inoltre realizziamo attività investigative col proposito di tributare mezzi di prova che corroborino la sua storia e permettano che il Tribunale si rifugii giusto ad una sentenza e basato nella verità materiale ed obiettiva.

Contattaci su Whatsapp adesso

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocati Penalisti
Contattaci Adesso - Il nostro studio legale è integrato da avvocati penalisti sia in Italia o all’estero, ci occupiamo di difesa penale di reati gravi quali narcotraffico, omicidio, procedure di estradizione e mandato di arresto UE. Possiamo gestire cause legali in più di 80 paesi, contattaci adesso.