Studio legale avvocato (droga stupefacenti) Roma Milano Napoli Torino Palermo

Avvocato penalista stupefacenti - Genova Bologna Firenze Bari

Contiamo su un Studio integrato per una serie di avvocati specializzati in materia di diritto penale che offrono i suoi servizi con totale professionismo e consegna davanti alle accuse formulate per diversi delitti penali. Possiamo consigliarlo se è stato accusato per il delitto di narcotraffico e rappresentarlo in detto processo, badando la protezione ai suoi diritti e garanzie in ognuno degli atti e procedimenti inerenti al processo.

Che comportamento si tipifica la figura del delitto di narcotraffico?

Se lei ha commerciato sostanze tossiche il cui commercio include differenti fatti ; già sia fabbricare, distribuire, vendere, controllare il mercato, come il consumo e riciclaggio di stupefacenti siano già assuefattori o non e che pregiudichino la salute delle persone; si considera che ha commesso un delitto di narcotraffico e potrà essere accusato per lo stesso; per quello che dovrà affrontare tutto un processo legale. Si terrà sempre in conto la sostanza che si tratti e la legislazione locale, poiché le distinti legislazioni prohíben o limitano il narcotraffico in maniera differente.

Avvocati penalisti - spaccio droga - Catania Venezia Verona Messina Padova

Come dovrà agire davanti al fatto di essere accusato per il delitto di narcotraffico?

Davanti ad un'accusa verso la sua persona per tale delitto, lei dovrà mantenere la serenità, e soprattutto non rispondere a domande delle autorità competenti senza prima non avere la presenza di un avvocato che assumerà la sua difesa, dato che la sua vasta conoscenza della legge potrà guidarlo e proporzionare benefici alla sua situazione.

È necessario che davanti al suo avvocato analizzi ed esponga tutti i fatti in modo che stabilisca la necessaria connessione tra essi, per riuscire che la difesa possa riunire tutti gli elementi che utilizzerà in questo processo per il suo interesse.

Se lei ha realizzato alcune delle azioni che conformano questo delitto, l'ignoranza della legge su queste azioni che gli imputano, potrebbe essere un elemento per dimostrare la sua innocenza?

Il suo avvocato, innanzitutto, per i suoi studi in Diritto, conoscerà rispetto a ciò e l'informerà che la sua ignoranza non potrà essere utilizzato per esimerlo da responsabilità, pertanto dovrà compiere davanti alla legge per le sue azioni. Questo succede per qualunque posto in che lei sia accusato; pertanto abbia sempre al tanto di quello che succede intorno a suo, ed informi il suo avvocato della necessità dei suoi servizi.

Se lei è fermato in un aeroporto per trasportare nel suo bagaglio sostanze tossiche che potè fabbricare o stare destinato in vendita, consumo ed altre azioni che implicano il narcotráfico;¿cómo potrebbe colpirlo prima il suo atteggiamento le autorità in tappe posteriori del processo?

studio legale - avvocato penale internazionale

- Trieste Taranto Brescia Parma Prato Modena Reggio di Calabria

- Reggio nell'Emilia Perugia Ravenna Livorno Cagliari Foggia Rimini Salerno

- Ferrara Sassari Latina Giugliano in Campania Monza Siracusa

- Bergamo Pescara Forlì Trento Vicenza Terni Bolzano

Se lei aggredisce, o si mostra poco cooperativo, o risponde di forma irrispettosa marcirebbe, più avanti nel processo, colpirlo e considerarsi come circostanze aggravante. Questi sono spazi in che, non suolo le autorità si mantengono vigilanti in ogni momento, ma anche le camere di sicurezza possono mostrare che il bagaglio, del quale furono trovate queste sostanze, è suo. Pertanto sempre abbia presenti la forma in cui si dirige ai funzionari affinché l'avvocato che si incaricherà della sua difesa, non abbia ostacoli non necessari per riuscire la sua commissione.

Come il suo avvocato, che dosate sono imprescindibili prendere, per la sicurezza ed adeguato transito del processo in che lei si vede implicato?

Innanzitutto, dobbiamo riconoscere che molte di queste situazioni acquisiscono tale grandezza e pericolosità che si fa imprescindibile che come il suo avvocato, prendiamo alcuni misure non suolo per la sicurezza personale, ma anche nell'aspetto professionale.

Quando assumiamo un caso in cui esiste la violazione della Legge penale su droghe e sostanze controllate prendiamo le misure pertinenti. Potremmo installare camere di sicurezza nei nostri uffici ed installazioni col fine di evitare qualunque deviazione o perdita di documentazione importante per il caso; come è necessario per la nostra sicurezza dato che potrebbero avere altri implicati ai quali non risulti conveniente la difesa della sua persona; ugualmente possiamo contare su agenti di protezione privata, come cassette di sicurezza nei nostri uffici per preservare la documentazione.

Questi ed altre misure adotteremo per proteggerlo che gli consiglierà, guiderà e difenderà nel suo caso.

In caso di estradizione che carta gioca il suo avvocato?

Quell'avvocato che assuma la sua difesa gioca un ruolo primordiale nel suo caso dunque proteggerà i suoi diritti e garanzie nel processo di estradizione. Ugualmente, proteggerà il fatto che la sede consolare della nazione di lei sia debitamente informata ed abbia presenza nel suo caso. Se la sua lingua non è l'italiano; sarà primordiale e vantaggioso che il suo avvocato parli due o più lingue, in modo che si faciliti la comunicazione.

Il suo avvocato veglierà per che esista rispetto alle garanzie processuali e la possibilità che i suoi parenti possano inviargli denaro o visitarlo durante questo processo. I benefici o svantaggi dell'estradizione saranno analizzati dal suo rappresentante per l'impatto che detto processo ha a livello internazionale.