Avvocato penale droga - Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze
Avvocato penalista - reati di droga - Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia
Avvocato penalista in Italia Francia Spagna: Numerose sono le consultazioni che giornalmente sbrigano i nostri avvocati in temi di estradizione, terrorismo e traffico di armi su che cosa fare in caso di un'attuazione poliziesca sulla sua persona, in caso di una detenzione per estradizione, come in procedimenti di detenzione e consegna le quali sono soddisfatte con celerità contando su un servizio efficiente dei nostri avvocati con totale serietà, professionalità ed esperienza stimi come che ci danno giorno per giorno la fiducia dei nostri clienti, per proporzionare un lavoro efficiente in ogni tipo di processi penali davanti ai tribunali nazionali e sopranazionali. Compromessi col nostro lavoro, ci sforziamo a rappresentare i nostri clienti secondo la sua situazione, con la maggiore eccellenza, contando sulle conoscenze necessari relativo all'ordine internazionale, aspetto fondamentale per il corretto sviluppo di questi processi.
Difesa penale in casi di arresto per spaccio.
- Parma Prato Modena Reggio di Calabria Reggio nell'Emilia Perugia Ravenna Livorno Cagliari
- Foggia Rimini Salerno Ferrara Sassari Latina Giugliano in Campania Monza Siracusa
- Bergamo Pescara Forlì Trento Vicenza Terni Bolzano
Che requisiti dovranno essere presenti affinché si solleciti l'estradizione?
Si richiederà, secondo la maggior parte dei trattati di estradizione che lo Stato che la sollecita dimostri l'esistenza di causa per processarlo o punirlo; che il delitto incriminato si sia tipificato come tale tanto nella legislazione penale dello Stato richiesto come in quella dello Stato richiedente.
La Legge di Estradizione Internazionale, nelle sue disposizioni di ordine pubblico, di carattere federale, avrà per oggetto determinare i casi e le condizioni per consegnare agli Stati che lo sollecitino, quando non esista trattato internazionale, agli accusati davanti ai suoi tribunali, o condannati per essi, per delitti dell'ordine comune.
Il delitto che si tratti sarà un delitto considerato di una certa gravità il cui concettualizzazione non è uniforme nelle distinte nazioni, benché si trattassero per regola generale il terrorismo, l'omicidio doloso, i sequestri, la violazione, il traffico di droghe, traffico di armi, la tratta di persone ed i delitti che attentano alla sicurezza nazionale del paese in che si prodursi il fatto. Questi sono i delitti considerati gravi, e per i quali può sollecitarsi l'estradizione; ma lei deve conoscere che si terrà sempre in conto che la condanna o processo nell'altro Stato per il delitto che commise sia di una certa gravità; una condanna superiore ad un anno o un processo per un giudizio della quale può risultare sanzione superiore a due anni. Il suo avvocato l'informerà adeguatamente su queste questioni. Ma inoltre non si estraderà verso gli Stati che abbiano pena di morte ed in caso che lo stesso delitto per il quale si richiede sia stato già giudicato nello Stato richiesto.
- Vieni a trovarci a: Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Parma Prato Modena Reggio di Calabria Reggio nell'Emilia Perugia Ravenna Livorno Cagliari Foggia Rimini Salerno
Perché è importante tenere in conto se favorisce alla sua causa sollecitare il processo di estradizione?
Dobbiamo determinare, come il suo rappresentante, se è favorevole sollecitare o non un processo di estradizione, dato che la stessa si sente incorniciata nel diritto penale internazionale; per il suo nucleare significato nell'insieme di questioni che colpiscono l'applicazione della legge penale nello spazio e nel diritto processuale prigione.
Avvocato penale internazionale in Italia Spagna Francia Colombia Messico Costa Rica Repubblica Dominicana Stati Uniti Ecuador Perù El Salvador Guatemala Honduras Nicaragua Panama Belize Cile Brasile Marocco Algeria Tunisia Canada Regno Unito Inghilterra Regno Unito Germania Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Ungheria Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Svezia
Quando procederà il processo?
Lei dovrà conoscere che si tratterà di un delitto di importanza e di natura non politica, la forma e procedimento dell'estradizione rimarrà soggetta alla legge nazionale, non si potrà imporre una pena per fatti distinti per i quali fu estradato, deve trattarsi di persone estradabili e quell'estradato può formulare reclami davanti all'autorità giudiziale dello Stato richiedente. È necessario conoscere di queste questioni, benché potessimo consigliarli in maggiore profondità se Lei si trova in questa posizione.
Che elementi considereremo necessari per favorire la sua situazione?
Innanzitutto analizzeremo dettagliatamente la sua situazione legale, di forma particolare. Quindi esploreremo se è successo alcuno violazione di diritti nelle operazioni pertinenti, se è che nel suo caso è alcuno Assistenza poliziesca tra Stati: che è il contatto diretto tra gli organismi polizieschi e gli organismi internazionali per la persecuzione di certe forme di delinquenza.
Si terrà in conto, inoltre che l'impartición di giustizia presenta due forme, una è l'esecuzione di sentenze straniere e la seconda è il rifiuto di giustizia straniera
Su che cosa altre questioni potremo consigliarlo?
Altre questioni sulle quali li consiglieremo saranno quelli che magari ignori come l'Asilo territoriale e diplomatico, l'Asilo territoriale, l'Asilo diplomatico o extraterritoriale. Può contattarci per ottenere informazione dettagliata su queste questioni.
L'avvocato che lo rappresenti avrà l'esperienza che si richiede in questi casi ed avrà la precauzione di proteggere i suoi diritti affinché non consenta in che le autorità lo convincano di firmare un'ordine di estradizione, senza prima analizzare minuziosamente ciascuno aspetto, dettaglio o elemento del suo caso.
Può rifiutarsi l'estradizione?
Potrebbe rifiutarsi l'estradizione, se nel suo caso esistessero ragioni motivate per credere che il sollecito si è presentato col fine di punire o perseguire una persona per considerazioni di razza, religione, nazionalità od opinioni politiche, o che la sua situazione marcirebbe verta aggravata per dette considerazioni.