Traffico di droghe ed estradizione, avvocato internazionale

Magari Lei pensi che questi processi di Estradizione sono molto isolati o complessi e per ende di essere incluso in una situazione di questi si sente minacciato o sente che non c è soluzione alla sua causa, ma la cosa certa è che sebbene non si tratta di una cosa semplice, neanche è qualcosa di straordinario o impossibile da risolvere. Il suo caso non è il primo che si inoltrerebbe nel nostro ufficio, perché ci sono molte altre persone nella sua stessa posizione, ed abbia per assicurazione che hanno trovato molto aiuto nei nostri servizi, perché lo consigliamo e rappresentiamo in modo che non deve preoccuparsi per salvaguardare i suoi interessi dunque di quello c incarichiamo precisamente noi trasformandoci nei suoi rappresentanti legali. Cosicché lanci Lei senza paura ed affronti la situazione che ci sono tra le sue mani, per ciò non dubiti nei nostri contractar servizi e comunichi Lei immediatamente coi nostri uffici attraverso i contatti che gli brindiamo, non importa se si tratta del suo caso personale, o Studio di diritto penale a Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Parma Prato Modena Reggio di Calabria Reggio nell Emilia Perugia Ravenna Livorno Cagliari Foggia Rimini Salerno

se è per causa di qualche amico, parente o familiare, di uguale modo possiamo aiutarlo.

Solo con la vendita o acquisto di droghe si commette il delitto di traffico di droghe?

È chiaro che se si dedica a vendere o comprare droghe e sostanze stupefacenti di forma illegale, commette un delitto regolato nelle leggi penale denominato -tráfico di drogas-. Ma deve sapere che non solamente si commette questo delitto se realizza queste azioni, ma ci sono altri atti che di uguale modo con sanzionabili secondo le stesse leggi e che inoltre sono costitutivi dello stesso delitto. Il delitto in questione si tipifica una volta che si coltivi, produca o si trasferisca di forma illegale alcuna di queste sostanze tossiche senza avere un autorizzazione per farlo, ma non suolo quello, ma quella persona che faciliti ad un altro la realizzazione di queste azioni incorre nello stesso delitto, così pure chi promuova il suo sviluppo o auge e chi non eviti detti atti se sta nelle sue mani farlo.

Se non denuncia queste attività incorre anche nel delitto di traffico di droghe?

La persona che non denunci queste attività, non incorre nel delitto di traffico di droghe, ma può essere anche sanzionata benché questo fosse per un altro delitto che è anche protetto nelle leggi penali, e è il delitto di Inadempimento del dovere di denunciare, il quale è sanzionato con privazione di libertà, multa o entrambe in dipendenza del caso in questione quello che:

a) con conoscenza che si è commesso o si cerca di commettere un delitto, smette di denunciarlo alle autorità, non appena possa farlo;

b) con conoscenza della partecipazione di una persona in un fatto criminale, non la denuncia opportunamente alle autorità.

Benché anteriormente quell esposto non si applichi alle persone che, secondo la legge, non sono obbligate a denunciare.

Così pure si regola per il medico che nota assistendo una persona o riconoscere ad un cadavere od osserva segni di lesioni esterne per violenza o indizi di intossicazione, di avvelenamento o di essersi commesso qualunque delitto e non rende immediatamente conto alle autorità, inviando i dati corrispondenti, incorre di uguale modo in sanzione di privazione di libertà, o multa di, purché il fatto non costituisca un delitto di maggiore entità.

Se commette un delitto che colpisce gli interessi di un Stato che non è quello del suo paese Che può succedere?

L Estradizione è un processo che può promuoversi per varie cause. Quando una persona è fermata in un paese determinato, perché realizza un atto che alla luce delle leggi penali di quello territorio è considerato come delitto e questo individuo si trasferisce verso un altro Stato per essere processato secondo le leggi di questo o per culminare già il compimento di una condanna imposta per il tribunale di quello, allora si tratta di un processo di Estradizione. Orbene, tra le varie ipotesi che possono dare alveo a questo processo, sta quello che si materializza della seguente maniera, quando l individuo si trova in un paese e le azioni che commise colpiscono direttamente gli interessi di un altro Stato, dato che i delitti commessi ebbero luogo nel suo territorio o attentarono alla sua integrità e sovranità, allora lo Stato affettato può sollecitare che si estradi detto individuo, per quelle ragioni, garantendo un giudizio giusto, ma che possa giudicare secondo le sue norme mediante lo stesse.

Può contattarci facilmente?

Magari lei pensi che deve realizzare molti tramiti, gestioni o processi burocratici per contattarci e sollecitare i nostri servizi, come normalmente succede in molti uffici di avvocati. Ma sappia che non è così, è molto semplice e rapida la nostra politica di attenzione al cliente, per quello che gli sarà molto facile contattarci. Assolo tenti coi contatti che gli offriamo e vedrà che subito sarà soddisfatto.

Contattaci su Whatsapp adesso

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocati Penalisti
Contattaci Adesso - Il nostro studio legale è integrato da avvocati penalisti sia in Italia o all’estero, ci occupiamo di difesa penale di reati gravi quali narcotraffico, omicidio, procedure di estradizione e mandato di arresto UE. Possiamo gestire cause legali in più di 80 paesi, contattaci adesso.