Consulta e difesa penale criminale, estradizioni e droghe

In alcuni momenti diventa necessario un avvocato penalista, non è raccomandabile dilatare i tempi, perché non favorisce nella cosa assoluta alla sua situazione, chiunque che questo sia. Ricordi che la funzione dell'avvocato è rappresentare la sua volontà nel processo giudiziale, cosicché quanto più rapida stia al tanto della sua pretesa più rapido potrà inventare strategie per portarli a termine. Esercitiamo la professione con competenza nazionale ed internazionale, offrendo servizi di consulta legale e difesa penale criminale, per quello che di essere avvolto in qualche processo giudiziale ed avere bisogno dell'aiuto di un avvocato, non speri più che il tempo sollecita, e contatti coi nostri uffici che immediatamente sarà soddisfatto per alcuno dei nostri avvocati.

Quale è la nostra politica di lavoro?

La cosa prima che deve sapere è che assumiamo avvocati molto professionali e competenti, la nostra politica di lavoro consiste in risparmiare tempo e denaro ai nostri clienti, per quello che ci sforziamo a realizzare i tramiti della forma più economizzata possibile. Cosicché si tenta di trovare una soluzione alla sua situazione da una posizione diligente, perché non suolo fa bene i nostri clienti, ma anche alla firma, perché non si guadagna una reputazione ammirabile lavorando con litania e scuse che giustifichino la perdita di tempo.

D'altra parte c'incarichiamo di proporre solamente a professionisti ottimamente preparati, cosicché corre per la nostra responsabilità propiziare ai nostri impiegati gli attrezzi necessari per superarsi ed in questo modo potere esigere gli ottimi risultati sperati per ogni persona che viene cercando consulta legale nel nostro ufficio. Non si tratta solo di prestigio e di reputazione, si tenta di rispettarsi ad uno stesso come persona e come professionista, di quella forma può rispettarsi ogni individuo che affronta una situazione complicata e ha bisogno di un'indicazione o un'opinione per il suo caso.

In che cosa consiste la difesa penale criminale?

La difesa penale criminale, si tratta di quella che realizza un avvocato nei casi dei processi penali. Lavoro che si realizza durante lo sviluppo delle multiple azioni che si richiedono, utilizzando una serie di mezza e metodi speciali sviluppati per la difesa del suo cliente. Possono essere alcuni di essi utilizzati durante il lavoro operativo nella prima tappa del processo: la fase investigativa e fase intermedia, ed altri nello sviluppo del giudizio orale.

Come può essere incluso in un delitto di droghe?

In dipendenza dell'azione che lei abbia realizzato sarà il delitto che gli imputeranno nel suo momento, quello che succede è che con questo possono essere presenti altri di simile indole e che aggraverebbe la sua situazione, perché di esistere più di una figura criminale, dovrà essere sanzionato per ognuna di esse, rispondendo ai carichi che il Tribunale attribuisca alla sua causa.

Ha potuto tipificare un delitto di traffico di droghe se di alcuno forma coltivò la merce, la vendè o la comprò. Come se facilitò ad un'altra persona la realizzazione di questi atti. Deve sapere anche che in dipendenza delle caratteristiche che rivista il suo caso, può aggravarsi la sua situazione o no, per esempio se queste azioni li realizzò di forma più facile per causa del suo lavoro è aggravante della sua situazione, come chi lavora in alcuno farmacia o centro di investigazione e provvede sostanze stupefacenti o tossiche, senza essere autorizzato per ciò e di forma completamente illegale ad altre persone.

Che cosa garantisce il nostro aiuto nel suo processo?

La presenza di un avvocato nel suo caso è sempre garanzia. Prima di tutto garantisce obiettività al suo processo, sappia Lei che il triangolo penale si struttura della seguente maniera, 2 parti e 3 individui processuali, le due parti sono l'accusato col suo rappresentante e l'organo fiscale che rappresenta gli interessi dello Stato nel processo e del paese in generale, cioè che sta rappresentando anche gli interessi della vittima, ed i 3 individui sono queste due parti unite al Tribunale, perché l'organo giudiziale non può essere parte nel processo dato alla funzione di juzgador che gli è concessa, per quello non può parcializarse né inclinarsi verso gli interessi di nessuna delle due parti.

Cosicché l'avvocato è l'unico addetto di proteggere i diritti dell'accusato, in questo modo se sta essendo processato per qualche caso di estradizione per delitti di droghe, non ritardi in cercare un avvocato, la sua funzione è badare per il compimento ai termini legali stabiliti in Legge per i distinti procedimenti del suo caso. Inoltre proteggiamo l'obiettività nel processo, quello che significa una precauzione molto valida senza dubbi, perché ci preoccupiamo che non si manifesti nessun tipo di parcialización da parte del Tribunale, poiché in questo tipo di delitti normalmente impongono sanzioni molto severe per rispondere alla politica criminale del paese contro il traffico di droghe.

Contattaci su Whatsapp adesso

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocati Penalisti
Contattaci Adesso - Il nostro studio legale è integrato da avvocati penalisti sia in Italia o all’estero, ci occupiamo di difesa penale di reati gravi quali narcotraffico, omicidio, procedure di estradizione e mandato di arresto UE. Possiamo gestire cause legali in più di 80 paesi, contattaci adesso.