Avvocato penale (droga stupefacenti) Italia Spagna Francia

Consulenza legale in materia di diritto penale ed Estradizione: Italia Spagna Francia Colombia Messico Costa Rica Repubblica Dominicana Stati Uniti Ecuador Perù El Salvador Guatemala Honduras Nicaragua Panama Belize Cile Brasile Marocco Algeria Tunisia Canada Regno Unito Inghilterra Regno Unito Germania Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Ungheria Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Svezia

Non può trovarsi sempre un buon rappresentante legale in qualunque parte, perché in questo lavoro come in tutte sono professionisti mediocri e professionisti eccellenti. Nel nostro ufficio è una priorità la qualità dei nostri impiegati, la preparazione e responsabilità che hanno, perché non accettiamo triviali adempimenti nella rappresentazione di nessun caso. Se vuole realizzare qualche processo di Estradizione in Spagna o informarsi sul tema, ci contatti.

Se desidera contrattare i nostri servizi che deve fare?

Una volta che affronti una situazione con la giustizia ed abbia bisogno di un buon avvocato può contattarci senza problema. Assolo deve comunicarsi con noi utilizzando i contatti che gli offriamo. Sarà soddisfatto rapidamente ed i suoi punti interrogativi avranno una risposta chiara e comprensibile. Offriamo consulta ed anche rappresentazione legale, per quello che può consultarci davanti a qualunque necessità che abbia vincolata al traffico giuridico e con moltissimo gusto sarà soddisfatto.

Davanti a che situazione può sollecitarsi il processo di Estradizione?

Il processo di Estradizione, è uno con caratteristiche molto peculiari, l'azione di estradare qualcuno è quando si sposta ad un individuo di un Stato, nel quale si trova compiendo una sanzione o è stato fermato per essere processato per un certo atto costitutivo di delitto, ad un altro Stato affinché si risolva la sua situazione legale in questo ultimo. Per quello che si tratta di un tema di ordine internazionale e che rivestisti determinati requisiti e formalità previe affinché sia conforme, perché stiamo parlando di relazioni tra Stati.

In generale si accorre al processo di Estradizione, quando si tratta di delitti come traffico internazionale, già sia traffico internazionale di droghe, traffico internazionale di persone o traffico internazionale di armi. Per quello che ci specializziamo in risolvere questi casi, perché se si trova in una situazione tanto complessa come questo ha bisogno della rappresentazione di un buon avvocato che lo guidi e trovi la migliore strategia per risolvere il suo caso. Benché debba sapere che per risolvere questo processo non deve trattarsi obbligatoriamente di questo tipo di delitti che sono catalogato giuridicamente come ¨delitos graves¨, ma può trattarsi di qualunque delitto purché la condanna dello stesso sia maggiore a 1año di privazione di libertà, purché non si tratti di delitti politici e se non sono casi con sanzioni di ergastolo.

Quando risulta vantaggioso sollecitare il processo di Estradizione?

È importante che conosca che non in tutti i casi è raccomandabile accorrere all'Estradizione, perché l'esperienza che siamo riusciti a raggiungere col passo degli anni e coi dissimile casi che abbiamo risolto già, lo dimostra così. Se ha bisogno di più informazione al riguardo può contattarci senza dubbi che possiamo proporzionargli più dettagli, ma spiegando alcuni elementi che deve tenere in conto, possiamo riferirci ai principali.

Il primo è il Cornice Sanzionatore che non è più che il limite massimo e minimo di anni tra i quali oscilla la sanzione ad imputare ad un accusato. Questo è un elemento molto importante che lei deve tenere in conto se sta considerando la possibilità di sollecitare il processo di Estradizione, perché se il cornice sanzionatore nel paese nel quale lei si trova attualmente essendo processato, ha come limite massimo un numero minore del cornice sanzionatore del suo paese di origine, al quale desidera essere trasferito, questo non risulta molto vantaggioso, perché corre il rischio che gli imputino una condanna maggiore a compiere.

Per esempio se è natale dell'Italia e sta essendo processato in Spagna, ed il suo caso è un delitto di narcotraffico, se in Italia il Cornice Sanzionatore è da 4 a 8 anni di privazione di libertà ed in Spagna è da 3 a 7 anni di privazione di libertà, allora se non ci sono altri elementi favorevoli affinché si trasferisca all'Italia, è raccomandabile non sollecitare l'Estradizione. Tuttavia se succede nel suo caso di modo inverso allora ha una buona ragione per sollecitare l'Estradizione.

Un altro elemento che può tenere in conto è tutta la cosa riferita all'ordine o regime penitenziario di entrambi i paesi, cioè che è buono tenere in conto le caratteristiche delle differenti prigioni e specialmente alla che lei sarà trasportato. Analizzare come funziona il controllo della legalità nei distinti centri penitenziari, perché non è la stessa cosa compiere sanzione in una prigione certe garanzie che gli offrano protezione personale ed igienica che in una che non avalli questi elementi. Inoltre deve conoscere sui privilegi ai prigionieri, come i termini di libertà condizionale e gli orari di visite familiari.

Deve lei dominare tutta questa informazione?

Queste sono questioni che ovviamente lei non deve analizzare o investigare, ma l'avvocato designato per il suo caso si incarica di realizzare tutte le gestioni pertinenti per offrirgli questa informazione e garantirgli gli attrezzi necessari affinché lei prenda la migliore decisione alla sua portata, perché è sempre il cliente che decide quello che desidera per il suo caso e noi c'incarichiamo di rappresentare la sua volontà davanti ai palchi.