Narcos - traffico di droghe, detenzione, prigione, estradizione

Nel nostro ufficio consigliamo casi di estradizione, ci dedichiamo a risolvere questi temi senza importare il delitto che si tratti. Deve sapere che se stia lei in detenzione, o nella prigione, per essere accusato del delitto di traffico di droghe, può contare sui nostri servizi. La nostra rappresentazione può risultare molto vantaggiosa al suo caso ed offrirgli certe garanzie, dato all'esperienza che abbiamo inoltrando queste questioni.

Possiamo aiutarlo in un processo di estradizione per narcotraffico di droghe?

Nel nostro studio di avvocati contiamo sugli impiegati più competenti e responsabili che possa immaginarsi, giornalmente si inoltrano una serie di casi molto simili al suo e che ottengono risultati favorevoli per i nostri clienti.

Possiamo aiutarlo nella sua situazione, perché ci specializziamo nei processi di estradizione, per quello che qualunque inquietudine che abbia al riguardo possiamo risponderla, così capirà esattamente in che cosa consiste il caso. Inoltre siamo patrocinati penalisti che ci specializziamo in risolvere casi di delitti di narcotraffico, riciclaggio di denaro sporco, traffico di armi, omicidi ed altri di simile indole. Non dubiti di comunicarsi con noi, non immagina la cosa negativa che risulta ritardare la contrattazione del suo avvocato.

Siamo esperti in reati penali gravi ed estradizione: Italia Spagna Francia Colombia Messico Costa Rica Repubblica Dominicana Stati Uniti Ecuador Perù El Salvador Guatemala Honduras Nicaragua Panama Belize Cile Brasile Marocco Algeria Tunisia Canada Regno Unito Inghilterra Regno Unito Germania Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Ungheria Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Svezia

Come il suo avvocato possiamo sollecitare la pratica di alcuno prova?

Per corroborare la nostra posizione nel processo, come il suo rappresentante possiamo proporre la pratica di certe prove con tale fine. Se si rifiuta la pratica di alcuno prova proposta per il Difensore o il sollecito di revoca o modificazione della misura cautelata, deve essere notificatogli, nel termine stabilito in Legge, contato a partire dalla presentazione del sollecito del Difensore chi potrà ricorrere in lamento davanti al Pubblico ministero.

In che fasi si sviluppa il giudizio orale?

Fase preliminare: Conformata per il gruppo di atti processuali del Tribunale e le parti a partire dal tramite di valutazione di qualificazione (conclusioni provvisorie fino all'apertura delle sessioni del giudizio orale).

Fase di dibattito: Primeggiata per il dibattito precisamente, si estende dall'atto in cui il Presidente del Tribunale dichiara aperta le sessioni fino alla dichiarazione per questo di concluso il giudizio per sentenza.

Fase Decisoria: È integrata per gli atti che seguono alla dichiarazione del giudizio concluso per sentenza fino alla notificazione di questa.

Perché si permette la pubblicità di questo tipo di processi?

La pubblicità a questi processi, rappresenta una misura per rinforzare la legalità, cioè che funziona come un meccanismo di controllo, perché incita: l'Organizzazione del sistema giudiziale, del processo e del lavoro dei Tribunali in modo che faccia realmente fattibile l'accesso dei cittadini ai processi giudiziali, Creare le condizioni obiettive e prevedere legalmente la possibilità di celebrare periodicamente udienze penali fossero delle sedi degli organi giurisdizionali. Inoltre garantisce l'accesso al processo di collettivo o settori della comunità per la difesa dei suoi interessi attraverso l'esercizio dell'azione penale, la chiamata "azione popolare". Promuove anche l'esigenza giuridica di motivare le risoluzioni giudiziali e di prevedere nella legislazione processuale la possibilità di consegnare una copia delle sentenze ai collettivi di lavori ed i settori della comunità interessati nella stessa.

Inoltre posto vacante molto educativo per la società, poiché può stimolare chiacchierate, conferenze ed interviste dei giudici con la popolazione su processi penali che abbiano concluso e siano del suo interesse, come di temi relativi all'amministrazione di giustizia.

Che caratteristiche ha la Pubblicità che risultino favorevole alla sua condizione di accusato?

- Presenta una posizione prevalente.- Gode di una protezione rinforzata e corrisponde specialmente ai giudici e magistrati la sua garanzia.- Si applica o esige direttamente senza che risulti necessaria la sua concrezione per le leggi processuali.- È imprescrittibile, irrinunciabile e permanente.- Implica la conoscenza e divulgazione dei giudizi oltre la cornice degli assistenti agli stessi.- Le eccezioni alla pubblicità devono apparire previste in anticipo nella norma processuale.- L'interpretazione giudiziale delle eccezioni alla pubblicità dovrà essere di forma restrittiva.- La risoluzione che determini la lesione a questo diritto fondamentale dovrà essere motivata.- Deve prevedersi un motivo di impugnazione o un causale di nullità per i casi in che si celebrino dibattiti con esclusione indebita o infondata di pubblicità.

Inoltre i funzionari che intervengono nel procedimento penale vengono obbligati, dentro le sue rispettive attribuzioni, ad inviare nelle attuazioni ed apprezzare nelle sue risoluzioni le circostanze, tanto avverse come favorevoli all'accusato, ed a istruirlo dei diritti che gli assistono e tutto ciò è di carattere pubblico.

Quali sono le eccezioni che esonerano da Pubblicità un processo?

Esistono vari casi puntuali ai quali non gli è applicabile questa regola generale di Pubblicità, questi possono essere per causa di La sicurezza dello Stato, La moralità, L'ordine pubblico, Il rispetto dovuto alla persona offesa o ai suoi parenti, Il normale sviluppo dell'amministrazione di giustizia ed Il segreto particolare, commerciale o industriale.

Contattaci su Whatsapp adesso

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocati Penalisti
Contattaci Adesso - Il nostro studio legale è integrato da avvocati penalisti sia in Italia o all’estero, ci occupiamo di difesa penale di reati gravi quali narcotraffico, omicidio, procedure di estradizione e mandato di arresto UE. Possiamo gestire cause legali in più di 80 paesi, contattaci adesso.